Bassano Street Shop & Lounge

Dettagli dell'evento

  • Quando: dal 28 al 28 Maggio 2016
  • Bassano del Grappa
  • Dalle 16.00 alle 20.30

Bassano Street Shop & Lounge
Confcommercio Bassano organizza per sabato 28 maggio (data di rinvio dopo l'annulamento del 14 maggio) dalle 16.30 alle 20.30 Bassano Street Shop & Lounge in tutto il centro storico della città di Bassano coinvolgendo quasi un centinaio di commercianti.
Bassano Street Shop & Lounge è un'iniziativa che mira a continuare l'opera di rilancio e impulso al commercio cittadino e alla promozione della città di Bassano del Grappa.
La manifestazione è semplicissima e riprende un format già collaudato con un notevole successo; Bassano Street Shop & Lounge spinge i commercianti del centro storico di Bassano a uscire su piccole porzioni di suolo pubblico per esporre il meglio dei propri prodotti in maniera originale e raffinata, trasformando, per sabato 28 maggio le via interessate in salottini a cielo aperto immersi nel verde con decorazioni floreali create ad hoc per l'occasione e curando piccoli intrattenimenti musicali in stile lounge.
I commercianti coinvolti saranno quasi un centinaio e si abbracciano tutte o quasi le categorie merceologiche, dal negozio di abbigliamento, alla pofumeria, ristoranti, bar, bistrot, centri estetici, palestre, panifici, pasticcerie, pizzerie, gioiellerie e moltissimi altri.
Gli eventi si svilupperanno attorno a dei punti di intrattenimento musicale e danzante oltre ad altre iniziative studiate, curate da piccoli comitati dei commercianti via per via; spettacoli jazz, laboratori per bambini, clown, musica classica, dj set e moltissime sorprese.
Un modo unico di vivere il centro storico e le aree che lo compongono e lo fanno pulsare.